Un software gestionale per facilitare le agenzie turistiche nell’organizzazione di tutti gli immobili in affitto, questo è l’ultimo prodotto ideato da Mercurio Sistemi.
Dal gestionale per le agenzie immobiliari, nasce infatti ImmobiNet – Affitti turistici, un software ricco di funzioni e molto flessibile in grado di rendere più semplice e veloce il lavoro delle agenzie turistiche.
Inserire tutti gli immobili in affitto, gestire i vari contatti con clienti e tour operator, aggiornare i listini prezzi, inserire gli extra e le offerte speciali, tenere sotto controllo le spese dell’immobile…tante attività che richiedono molto tempo e molta attenzione per essere effettuate in maniera corretta.
Con Immobinet – Affitti turistici tutto questo lavoro è più veloce e soprattutto in un unico software. Sarà possibile controllare e aggiornare qualsiasi tipo di attività legata alle affittanze accedendo ad un unico programma, con un maggior vantaggio in termini di tempo e di correttezza delle informazioni inserite.
Le caratteristiche principali del software gestionale per gli affitti turistici sono:
- Gestione completa degli immobili
- Gestione dei clienti, dei proprietari, dei fornitori e dei tour operator
- Gestione incarichi: forfait, percentuale, listino
- Listini multipli: giornalieri o settimanali
- Stagionalità per listino
- Prenotazioni: privati e tour operator
- Spesa extra affitto: materiali, extra, lenzuola, manutenzioni
- Gestione spese immobile: riparazioni e altro
- Postazioni illimitate, utenti illimitati
- Web Based e accesso remoto
- Multi lingua
- Calcolo automatico dei prezzi e delle offerte
- Storico prenotazioni per cliente, proprietario
- Anagrafica unificata
- Descrizione dettagliata immobili
- Integrato con GoogleMaps
- Offerte multiple
Immobinet – Affitti turistici offre quindi una grande varietà di servizi, alcuni dei quali davvero particolari, come il fatto di poterlo utilizzare in un numero di postazioni illimitate e di poter dare l’accesso a quanti utenti si desideri. Questo è molto importante per un’agenzia turistica, poiché offre una maggiore elasticità nel lavoro.
Da tenere d’occhio anche l’integrazione con GoogleMaps: gli immobili saranno subito localizzati sulla famosa e utilizzatissima mappa di Google e quindi facilmente visibili agli utenti.
Inoltre Immobinet – Affitti turistici offre l’accesso remoto: significa che è possibile accedervi da qualsiasi dispositivo e da qualsiasi luogo. Un grande servizio per le agenzie, che possono così gestire la loro attività anche fuori dal luogo di lavoro, se ce ne fosse bisogno.
Per ulteriori info: http://www.immobinet.it/