Per molte agenzie di affittanze, locatori privati e property manager si pone spesso il problema della consegna delle chiavi dell’alloggio al cliente che arriva tardi.
Come fare per consegnarle?
La risposta ora è molto semplice, grazie al Self Key Access, ovvero all’armadietto per chiavi elettronico!
Basterà inviare una password al cliente, il quale potrà ritirare le chiavi dalla cassetta per chiavi al momento del suo arrivo senza alcun problema per lui e per voi.
In commercio ci sono molteplici soluzioni simili a questa, ma il box per chiavi con codice Masunt proposto da ImmobiNet ha dei notevoli punti di forza:
- prima di tutto è un prodotto Europeo, realizzato in Germania;
- completamente realizzato in acciaio inox;
- è posizionabile sia all’esterno che all’interno dell’alloggio;
- è modulare: può essere composto da un singolo slot per un piccolo appartamento oppure può avere un numero maggiore di slot per realtà più grandi come residence e villaggi;
- non ha bisogno di connessione radio o GSM;
- ha un software di gestione indipendente oppure può essere integrato con ImmobiNet.
Le cassette di sicurezza per chiavi Masunt proposte da ImmobiNet sono sicure perchè dispongono di serratura elettronica con codice online, per un accesso limitato nel tempo e una gestione online da remoto.
Il nostro software ImmobiNet, realizzato dal team di Mercurio Sistemi, è Partner e Distributore per l’Italia per questa tipologia di locker per chiavi con codice, un prodotto che vi aiuterà a risolvere il problema del late check-in attraverso il self key access.
Per maggiori informazioni sulla cassetta per chiavi con codice potete guardare il video di presentazione e contattarci per prezzi e funzionalità alla mail roberto@immobinet.it o al numero di telefono 0431 423005.